Very Mobile: questo il nome del nuovo “brand ” low cost che – secondo quanto risulta a CorCom – debutterà in Italia la prossima settimana. A lanciarlo è Ck Hutchison, alias il gruppo che controlla Wind Tre, la telco guidata in Italia da Jeffrey Hedberg.
La nuova Very Mobile prevede un piano di offerte che andrà dai 6 ai 12 euro e sarà attivabile attraverso sim prepagate. Per i clienti nessun vincolo né sul fronte temporale né costi per la disattivazione. I pacchetti saranno a costo fisso e per evitare costi indesiderati legati all’uso di Giga “extra” rispetto ai vari piani è previsto un meccanismo di blocco automatico della navigazione. Per ri-attivare la navigazione sarà a disposizione una funzionalità – attraverso la app Very che consentirà, attraverso un pulsante dedicato, di rinnovare l’offerta.
![](https://img.corrierecomunicazioni.it/wp-content/uploads/2020/02/Very_colore-_definitivo.png)
Il nuovo brand potrà contare sulla cosiddetta “Super Rete” di Wind Tre, che conta ad oggi circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia “5G-ready” in grado di coprire il 99% della popolazione. La compagnia guidata da Jeffrey Hedberg sta ultimando l’allestimento sul territorio nazionale della rete.