Wolters Kluwer Italia lancia Edicola Professionale, la nuova applicazione per consultare su tablet le più autorevoli riviste professionali edite da Ipsoa e il Fisco. Questa nuova app, rivolta ai professionisti e manager dei settori privati e pubblici e a tutti coloro che abbiano esigenze di aggiornamento negli ambiti legale, fiscale, amministrativo e finanziario e del lavoro, permette di consultare e di accedere alle informazioni più aggiornate e agli approfondimenti professionali di maggiore attualità, con in più la possibilità di aggiungere le annotazioni personali, di inviare le pagine selezionate e di maggiore interesse via e-mail.
L’app Edicola Professionale consente di ricevere – in anticipo rispetto alla data di stampa – l’ultimo numero della rivista professionale a cui si è abbonati e di poterne consultare i fascicoli, una volta scaricati, senza necessità di connessione, garantendo così un’ulteriore mobilità e tempestività di reperimento delle informazioni.
L’applicazione contiene anche una selezione gratuita di riviste di Wolters Kluwer per permettere di apprezzare la qualità delle riviste e le funzionalità delle applicazioni anche a chi non è ancora abbonato. Edicola professionale “consegna” all’abbonato ogni nuovo numero uscito direttamente all’interno dell’app, nella sezione “Edicola”, mentre i numeri omaggio sono resi disponibili nella sezione “La mia Libreria”. L’App è scaricabile gratuitamente da AppStore, presto sarà disponibile anche su Google Play e Samsung Apps. Per accedere alle riviste è necessario essere abbonati e registrarsi su www.edicolaprofessionale.com.