L'ANNUNCIO

Sopra Steria “platinum” grazie al Centro di eccellenza di Napoli

Ottenuto il riconoscimento da Salesforce grazie ai 290 certificati messi a segno in un solo anno. L’Academy del Sud Italia fiore all’occhiello nazionale

Pubblicato il 16 Mar 2020

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Sopra Steria è Platinum Partner di Salesforce: lo ha annunciato l’azienda dopo aver messo a segno importanti risultati in termini di certificazioni e di attività portate avanti dal Centro di eccellenza di Napoli.

Grazie al numero di professionisti certificati (69), agli attestati ottenuti (290) e ai progetti completati (12), Sopra Steria ha scalato velocemente il ranking globale dei Platinum Partner. “I risultati raggiunti sono ottimi e sono stati ottenuti in un solo anno. Ne siamo quindi doppiamente entusiasti e fieri di poter garantire ai nostri clienti una consulenza strategica sempre più competitiva – sottolinea Ghislain Haurat, Coo e Sponsor delle attività Salesforce in Sopra Steria – Lavoriamo al fianco dei maggiori player mondiali della moda, dei servizi finanziari e del settore Energy & Utilities, pertanto offrire le soluzioni di Salesforce – le migliori sul mercato – è un dovere nei loro confronti ma è anche una responsabilità verso la crescita dell’impresa nazionale e internazionale”.

L’azienda che ha chiuso il 2029 con una crescita a due cifre (+11%) e un fatturato di 83 milioni di euro, è riuscita a raggiungere il traguardo “grazie all’alto livello dei progetti di Sales, Service e Marketing Cloud gestiti in tutta Europa e ai programmi di formazione continua messi a disposizione dei dipendenti”, si legge in una nota. Il Centro d’Eccellenza Salesforce, presso Sopra Steria a Napoli, “è una vera e propria Academy dove le risorse vengono aggiornate costantemente sulla piattaforma Crm di riferimento , al fine di offrire ai clienti strategie che si avvalgono degli strumenti di ultima generazione e poter loro stessi addestrare nuovi professionisti”, spiega ancora l’azienda.

“Le terze parti hanno un ruolo centrale nella strategia di Salesforce, ci fa piacere che Sopra Steria, entrato da poco nel nostro ecosistema, abbia già raggiunto dei risultati così rilevanti – sottolinea Marco Marcone, Vice President Alliance&Channel per Salesforce Italia – Fondamentale peraltro, il suo impegno sulla formazione, un elemento critico per la crescita dell’intero sistema”.

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