Telecom Italia riorganizza la comunicazione, dopo l’uscita di scena di Carlo Fornaro, e battezza la nuova funzione Corporate Communication che viene affidata a Carlo De Martino, già responsabile delle relazioni con la stampa. E’ quanto risulta da un ordine di servizio interno dell’azienda. Sparisce inoltre definitivamente la funzione External Relations
De Martino che risponderà direttamente al presidente esecutivo Franco Bernabé, diventa dunque responsabile anche della comunicazione economico finanziaria e di prodotto/servizio verso la stampa nazionale e internazionale, delle politiche di corporate identity, della ricerca sulla percezione dell’immagine di gruppo e delle campagne pubblicitarie istituzionali.
Contestualmente Massimiliano Tarantino passa ai Public & Regulatory Affairs, con la responsabilità delle iniziative e dei progetti istituzionali, e Paolo Nazzaro, già responsabile Group Sustainability, confluisce nelle Investor Relations, rinominate Investor Relations & Sustainability.