WindTre porta la sua offerta di rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Potenza. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg prosegue così nell’estensione della propria offerta di connettività ultraveloce sul territorio italiano e arriva a servire il capoluogo di regione italiano situato alla quota più elevata.
A Potenza – si legge in una nota dell’operatore – i cittadini e le imprese potranno beneficiare della super fibra ‘Top Quality Network’ di WindTre che consente di supportare i servizi digitali più evoluti, con la massima velocità attualmente disponibile, una maggiore affidabilità e un minor tempo di latenza.
“La linea ultraveloce di WindTre – conclude il comunicato – è attivabile con la nuova soluzione ‘Super Fibra’, che prevede la gratuità del costo di attivazione, navigazione illimitata in fibra Fiber to the home fino a 1 Gigabit, un modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione”.