Web reputation: la credibilità si genera in rete

Il Comunicatore Italiano accende i riflettori sulla Web reputation e i suoi risvolti pratici. Appuntamento alle ore 10.00 nella Sala Aldo Moro Palazzo Montecitorio

Pubblicato il 13 Giu 2012

Il Comunicatore Italiano accende i riflettori sulla Web reputation. Di seguito il programma:

saluto del Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini

Interventi:

Antonio Preziosi, Direttore Radio 1: Radio & Web: la mobilità è partecipazione

Maurizio Maresca, Professore di Diritto Internazionale ed Europeo all’Università di Udine: Web reputation: “A norma vigente”

Fabio Minoli, Presidente CoReCom Lombardia: 30 settembre 2011, la Web reputation è in agenda. Proposte per fare cultura e per tutelare gli interessi dei cittadini

Giulio Anselmi, Presidente F.I.E.G. (Federazione Italiana Editori Giornali): Web reputation, produrre e misurare la Comunicazione

Intervento conclusivo – Renzo Lusetti, Segretario di Presidenza della Camera dei deputati: Web reputation: Agenda delle decisioni

Coordina Gildo Campesato, Direttore Corriere delle Comunicazioni

Nel corso del Seminario sarà proiettato il video di illustrazione del Comunicatore italiano Web reputation: Nascita, morte, resurrezione nella Rete.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati