LA TRIMESTRALE

Adobe: ricavi in crescita, trainano le suite cloud

Nel secondo trimestre fiscale le revenue si attestano a 1,124 miliardi di dollari (+10). Il ceo Narayen: “Confermata la nostra leadership nel digital media e marketing”

Pubblicato il 20 Giu 2012

adobe-narayen-120620125722

Ricavi in crescita per Adobe. La società chiude il secondo trimestre fiscale con un fatturato pari a 1,124 miliardi di dollari, corrispondenti ad una crescita del 10% anno su anno. “Gli importanti risultati del Q2 sono stati sostenuti dai lanci di successo di Creative Cloud e Creative Suite 6, dai ricavi significativi di Acrobat e dalla crescita del fatturato del 35% anno su anno del nostro business della Digital Marketing Suite – spiega Shantanu Narayen, presidente e ceo di Adobe – Questi risultati confermano la nostra leadership nei mercati Digital Media e Digital Marketing”.

L’utile per azioni è stato pari a 0,45 dollari su base Gaap e di 0,60 su base non Gaap.Il risultato operativo è stato di 305,1 milioni di dollari e quello netto pari a 223,9 milioni mentre il cash flow si è attestato sui 448,2 milioni.

Per il terzo e quarto trimestre 2012 Adobe si aspetta revenue tra i di 1.075 miliardi di dollari e i 1.125. L’utile per azione è previsto tra i 0,38 dollari e i 0,43 si base Gaap e tra i 0,56 e i 0,61 su base non Gaap.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati