Fino a 120 device da utilizzare contemporaneamente e wifi di sesta generazione. E’ questo il biglietto da visita della nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, modem di ultima generazione disponibile da lunedì per i clienti Ftth dell’operatore. Che si accompagna al nuovo portafoglio di offerte di rete fissa.
Wifi di sesta generazione
Le prestazioni salgono di livello: la Vodafone Station di sesta generazione assicura, spiega l’azienda, “una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard, di una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate, di una batteria di maggiore durata e di ancor più stabilità ed efficienza del segnale”.
Inoltre Vodafone propone il Wi-Fi Optimizer, sistema intelligente in grado di studiare l’ambiente che ospita il router e selezionare banda e canale migliore ottimizzando “prestazioni, continuità di erogazione e consumi”.
Le nuove offerte di rete fissa
L’operatore lancia inoltre un nuovo portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa per dare maggiore flessibilità e permettere ai nuovi clienti della GigaNetwork Fibra di portare Internet di casa “all’esterno”: tra le nuove proposte, infatti, l’offerta di punta permetterà di navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casa, con il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.