Tiscali ha sottoscritto un accordo commerciale con la proptech Vivoqui, attraverso il quale il servizio sarà presente sul portale Tiscali.it con una piattaforma digitale che metterà a disposizione degli utenti funzionalità e strumenti dedicati alla vendita e all’acquisto di immobili.
L’idea alla base dell’offerta di Vivoqui
Vivoqui.it, si legge in una nota, è una piattaforma immobiliare che consente di cercare la casa che si desidera alla rata mensile che si è disposti a pagare. Online da pochi mesi, la realtà proptech offre un’esperienza differenziante e distintiva per chi cerca una casa da comprare o la propone in vendita, poiché per l’appunto basa ricerca e offerta sul potere finanziario mensile del cliente, ovvero sulla rata di mutuo ideale: una formula innovativa che si affianca ai servizi di assistenza remota e fisica.
“Sono contento di poter annunciare la partnership con un’azienda iconica come Tiscali”, dichiara il fondatore e Amministratore Delegato di Vivoqui, Pasquale Fuda. “È stato un connubio facile, da una parte i pionieri del digitale italiano, dall’altra una startup innovativa che promette di rivoluzionare il settore immobiliare tracciando una nuova direzione basata su un modello di comunicazione più leggera, più attrattiva e vincente”.
Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali, aggiunge: “Tiscali ha tra i suoi obiettivi quello di offrire agli utenti del proprio portale la possibilità di accedere ad un numero sempre maggiore di servizi utili, semplici ed innovativi e l’accordo per la piattaforma di Vivoqui si inserisce appieno in questa strategia. Siamo quindi molto soddisfatti di poter lavorare con un partner che ha una visione all’avanguardia nel suo settore”.