Iatt, l’Italian Association for Trenchless Technologies, rinnova le cariche sociali in occasione dell’assemblea dei cosi che si è volta nei giorni scorsi. Con l’occasione i partecipanti hanno anche approvato il Bilancio 2019, con la sicussione che ha ripercorso gli ultimi quattro anni dell’attività dell’Associazione, ne ha illustrato i traguardi raggiunti e delineato i piani per il prossimo anno.
Iatt, si legge in una nota dell’associazione, continuerà nella sua mission, forte del supporto dei propri associati e della collaborazione con le Istituzioni, le Associazioni, gli Ordini Professionali e gli stakeholders che operano settore del no-dig.
A presiedere il consiglio direttivo di Iatt è stato eletto Paolo Trombetti (Tim), con Stefano Tani (Mm) vicepresidente. Per il ruolo di segretario generale è stata scelta Paola Finocchi (Tim). Il consiglio direttivo è inoltre composto da Stefano Amenta (Snam Rete Gas), Diego Padovese (Impresa Ing. La Falce), Gianmario Giurlani (Gerotto Federico), Pierluigi Lelli (Vermeer Italia) e Karlheinz Robatscher (Rotech).