“Vinci Monza” per gli appassionati di Formula 1

Pubblicato il 28 Giu 2012

Kaspersky Lab lancia l’iniziativa “Vinci Monza con Kaspersky Lab” per vivere la passione per la Formula 1. Acquistando un prodotto Kaspersky Lab, dal 28 giugno fino al 30 luglio, presso i punti vendita MediaWorld è possibile partecipare all’estrazione di un esclusivo week-end a Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1 (8 e 9 settembre 2012).

Kaspersky Lab permette sia agli utenti finali che ai rivenditori iscritti all’area riservata www.kasperskyteam.it di godere dell’evento che appassiona milioni di sportivi in tutto il mondo da location assolutamente esclusive: l’Hospitality Kasperky Lab e le Tribune Ascari.

Gli utenti che acquisteranno un prodotto Kaspersky a scelta tra Kaspersky Internet Security, Kaspersky Antivirus, Kaspersky Antivirus for Mac, Kaspersky Pure, Kaspersky One, Kaspersky Internet Security Ferrari Edition, Kaspersky Mobile Security, dovranno collegarsi al sito Internet www.sceglilaprotezioneadatta.it/vincimonza e compilare il modulo online con i propri dati anagrafici e quelli dello scontrino che attesta l’acquisto del prodotto. Il primo estratto riceverà in premio un soggiorno per due persone in un Hotel 4* a Monza o dintorni e due VIP Pass per assistere al Gran Premio di Formula 1. I rivenditori, invece, che avranno effettuato un ordine per uno dei prodotti Kaspersky Lab promozionato tramite il sito www.kasperskyteam.it potranno partecipare all’estrazione di un soggiorno per due persone in un Hotel 4* a Monza o dintorni e di due biglietti Tribune Ascari per vivere tutta l’emozione della Formula 1.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo è possibile visitare il sito: www.sceglilaprotezioneadatta.it/vincimonza

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati