Dal retail al mondo industriale, oggi app e realtà aumentata offrono grandi opportunità di innovazione. Le più recenti novità introdotte da Apple, in particolare, si prestano allo sviluppo di funzionalità davvero originali. Un esempio? Gli AirTags Apple, piccoli dispositivi Bluetooth di prossimo rilascio che potranno essere attaccati a qualsiasi oggetto per localizzarlo in ogni momento, tramite app.
Attraverso la testimonianza di Andrea Mattesini, Digital Manager di Monnalisa, scopriremo come offrire un’esperienza d’acquisto più innovativa e soddisfacente grazie alle app. Ci soffermeremo inoltre su:
- esempi concreti di digitalizzazione dei processi attraverso le app
- lo sviluppo di applicazioni iOs e l’integrazione con il back end
- le opportunità offerte dalla realtà aumentata per migliorare la customer experience
Relatori:
Dario D’Urso, Apple Business Manager di VarGroup
Paola Castellacci, CEO Adiacent – experience by Var Group
Andrea Mattesini, Digital Manager di Monnalisa
Giulia Tua, Ricercatore, Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano
Modera:
Manuela Gianni, Direttore di Digital4Executive
