Alcatel-Lucent Enterprise annuncia che City of Tshwane – Sud Africa – è l’azienda vincitrice dell’annuale “Dynamic Enterprise Awards” selezionata dagli analisti che hanno partecipato all’Alcatel-Lucent Enterprise Annual Industry Analyst Conference che si è tenuto a Chicago tra il 26 e il 28 Giugno 2012.
La lista dei finalisti di quest’anno era: Advocate Healthcare – Usa, Bnp Paribas – Francia, City of Tshwane – Sud Africa, Dorchester Collection – Regno Unito, Duquesne University – Usa e Global Village Telecom – Brasile.
Tshwane ha integrato la tecnologia di Alcatel-Lucent Enterprise nell’infrastruttura di rete e per le comunicazioni per supportare la convergenza, la Unified Communications, il lavoro “on-the-go” e i Data Center attraverso l’utilizzo degli switch OmniSwitch, i router Ipd, gli OmniPcx Communication Servers, i software di performance management e le soluzioni dedicate ai contact center e alla sicurezza.
Grazie a questo approccio, Tshwane ha realizzato una rete più affidabile e flessibile con migliori prestazioni e ha migliorato la visibilità e l’accesso alla community.
Il Dynamic Enterprise Awards premia le aziende che si sono adattate con successo alla Vision Change the Conversation, attraverso l’implementazione di tecnologie avanzate che hanno permesso di mantenere un vantaggio competitivo e fornire un eccellente servizio al cliente.