L'ANNUNCIO

Sky Italia scommette sui punti vendita, taglio del nastro a Milano

L’azienda aprirà una rete di negozi su tutto il territorio nazionale. Oltre 50 le inaugurazioni previste entro il 2021. “Più vicini ai nostri clienti”

Pubblicato il 03 Dic 2020

Negozio-sky

Saranno open space suddivisi per spazi tematici i nuovi negozi che Sky Italia programma di aprire su tutto il territorio. Previste 50 inaugurazioni entro il 2021:  si parte domani a Milano in corso Buenos Aires ed entro fine anno apriranno i battenti anche i negozi di Roma, Napoli e Brescia.

“Mai come oggi – dice Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia – è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo”.

E’ la prima volta dalla sua nascita che Sky Italia scommette sul negozio fisico. Una nuova tappa nel percorso di innovazione – fa sapere l’azienda – che Sky sta portando avanti per essere sempre più vicina ai suoi clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare la sua offerta di contenuti e servizi in continua evoluzione”.

Un negozio-salotto per testare i prodotti

I nuovi spazi permetteranno ai clienti di sperimentare i prodotti Sky e scoprire la qualità dei contenuti della pay tv attraverso Sky Q che offre “in modo semplice e intuitivo – si legge nella nota –  oltre ai contenuti Sky anche molte app. Ma si potranno anche testare la velocità e la stabilità di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband in vera fibra disegnato intorno alle famiglie, o per chi preferisce lo streaming provare l’app di Now Tv”.

I nuovi negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky ha da offrire e di conoscere le ultime novità, “come se si fosse nel salotto della propria casa”. Si potrà esplorare il meglio dello sport, delle serie TV, del cinema e dell’intrattenimento di Sky, testando come l’esperienza di visione di Sky Q e la broadband experience di Sky Wifi possano trasformare la propria casa. Per gli abbonati sarà inoltre possibile ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità.

Uno spazio ad hoc per i clienti

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia – dice ancora Ibarra -. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese”.

Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Canali

Articoli correlati