Iliad allarga la propria rete di distribuzione, e approda fin nelle librerie, nei supermercati, e negli store di elettronica di consumo, dove le Sim dell’operatore saranno a disposizione degli utenti negli espositori di sim card e ricariche. Iliad express, questo il nome del nuovo canale, ha l’obiettivo di fare un altro passo per avvicinarsi ai potenziali utenti, e consente di sottoscrivere un’offerta dell’operatore e acquistare una Sim pagando direttamente alla cassa insieme alla spesa, al caffé o a un libro: al momento della transazione si riceverà uno scontrino che conterrà il Pin da utilizzare per attivare la Sim in pochi passaggi online, direttamente dall’area dedicata sul sito iliad, alla pagina www.iliad.it/attiva.
Attraverso Iliad express è possibile attivare l’offerta Giga 70, che prevede 70GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti ed Sms illimitati al costo di 9,99€.
Il nuovo canale di distribuzione, si legge in una nota dell’operatore, va ad aggiungersi a quelli già attivi su tutto il territorio nazionale, con oltre 1.300 Simbox, 18 iliad Store, oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar. Per individuare il punto iliad express più vicino, è possibile utilizzare lo Store Locator sul sito iliad, https://www.iliad.it/store-locator.html.