Wind lancia “Wind of Summer”, un tour estivo organizzato in otto località balneari, tra le più belle d’Italia, insieme a Radio Deejay e in collaborazione con Citroen Italia, durante l’estate 2012.
Per Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind, “continua il legame vincente di Wind con il mondo della musica, dopo il successo dei Wind Music Awards, Wind – prosegue il manager – è ancora più vicina alla musica ed è orgogliosa di presentare “Wind of Summer”. Con questa importante iniziativa – conclude – intendiamo sottolineare il valore del nostro claim “Wind più vicini” ed esprimere, attraverso la musica, la vicinanza alle persone di ogni età”.
Oltre ad una grande kermesse musicale il tour veicolerà le principali offerte estive di Wind, All Inclusive per Ricaricabile e Abbonamento e “Minuto Vero”, caratteristica fondamentale di tutte le opzioni a minuti inclusi con tariffazione a secondi: i minuti sono veri perché calcolati sugli effettivi secondi di conversazione. Inoltre, chi attiverà All Inclusive, dal 23 luglio al 20 agosto, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una Citroen DS3 Racing.
Wind sarà presente sulle spiagge con delle vere oasi di divertimento sulla sabbia. La crew Wind of Summer allieterà le vacanze degli italiani con giochi, ice corner, area relax, happy hour, il tutto accompagnato dall’ “All Inclusive Show” animato dagli artisti di Radio Deejay.
La carovana Wind ha già colorato di “arancione” le spiagge e le vie principali di Ostia dal 6 all’8 luglio, e di Soverato dal 13 al 15 luglio. Sarà a Mondello dal 20 al 22 luglio, proseguirà poi a Gallipoli dal 27 al 29 luglio, a Vasto dal 3 al 5 agosto, a Jesolo dal 10 al 12 agosto, ad Albisola dal 14 al 16 agosto e, per concludere, a Riccione dal 18 al 20 agosto, coinvolgendo il pubblico con giochi a premi, animazioni, momenti esperienziali e tanta musica.
A chiusura del tour e per festeggiare i 30 anni di Radio Deejay, una delle principali emittenti radiofoniche italiane, il 18 agosto si terrà a Riccione uno Special Event che vedrà coinvolti, oltre agli artisti di Radio Deejay, ospiti del panorama musicale italiano.