WindTre rinnova la propria offerta destinata ai professionisti con una gamma di nuove soluzioni. Tra queste spiccano le nuove possibilità abilitate dalla partnership con Nexi: nei punti vendita dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg arriva infatti il nuovo Nexi Mobile Pos, soluzione innovativa, semplice e veloce che consente di accettare carte di pagamento in modo comodo, rapido, sicuro e a condizioni molto vantaggiose. Il dispositivo Nexi Mobile Pos, si legge in una nota dell’operatore, è incluso in abbinamento a tutte le offerte voce della gamma ‘Professional’, con anticipo di 9,99 euro Iva esclusa. “Il contratto di servizio di acquiring erogato da Nexi, che consente di accettare pagamenti digitali – spiega il comunicato – potrà essere sottoscritto in autonomia dal cliente direttamente con il partner”. Nexi Mobile Pos accetta tutte le principali carte di pagamento, incluso Pagobancomat, e permette l’accredito in un solo giorno lavorativo garantendo un’assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni.
Oltre a questa novità, per rispondere alla necessità di mantenere i contatti anche con i clienti all’estero, WindTre ha deciso di aumentare di oltre il doppio i minuti internazionali dell’offerta ‘Professional Full’, da 20 a 50: l’offerta sarà valida anche per i professionisti che hanno già attivato il piano dal 16 marzo 2020. Quanto agli smartphone abbinati alle offerte ‘Professional’, con minuti e Giga illimitati, a quelli già disponibili si aggiunge la serie Samsung Galaxy S21, con rate a partire da 11,99 euro al mese, Iva esclusa.
WindTre ha infine ritoccato, arricchendola, anche la proposta per la telefonia fissa: accanto al nuovo Modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, alla seconda linea e al Wi-Fi Extender, i clienti professionisti potranno scegliere, grazie alla partnership con dynDNS.it, l’innovativo servizio Dns Dinamico, per collegarsi al proprio indirizzo IP e controllare il proprio business da remoto.