LA NOVITA'

Vodafone lancia “Open”: offerte Tlc in prova senza vincoli e costi extra

Nasce l’opzione che permette di testare i pacchetti tariffari in libertà e di poterli modificare senza addebiti. Fra le possibilità, il bundle fibra-mobile per tutta la famiglia o tre mesi di test della rete Fwa 

Pubblicato il 11 Giu 2021

vodafone-140606161028

Nasce Vodafone Open, il nuovo servizio Vodafone che consente ai clienti di provare le offerte senza vincoli e con la libertà di cambiare idea, senza sostenere costi aggiuntivi.

La novità si articola in numerosi servizi.
Vodafone Family Plan è, ad esempio, la nuova offerta convergente che unisce in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia senza vincoli e senza costi aggiuntivi, navigando alle massime performance a casa – con la GigaNetwork Fibra fino a 2.5Gbps in download e 500Mbps in upload, e fuori casa con la GigaNetwork 5G fino a 2Gbps in download e 200Mbps in upload. Anche con tutte le altre le offerte di rete fissa non ci saranno vincoli e i clienti saranno liberi di disdire in qualunque momento senza ulteriori costi.

Prova di 30 giorni per la telefonia mobile

I nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone con un’offerta di telefonia mobile potranno provare l’esperienza Vodafone per 30 giorni e qualora non fossero soddisfatti e decidessero di passare ad altro operatore, potranno farlo senza vincoli e chiedere il rimborso dei costi sostenuti per la prova.

Con Vodafone Casa Wireless si potrà provare la rete Fwa per 3 mesi con la libertà di decidere se mantenerla oppure disdire senza costi aggiuntivi.
I già clienti sono liberi di provare per un mese gratuitamente anche il meglio delle offerte Vodafone. Tra queste Infinito, Digital privacy & security, Happy black e le offerte 5G.
Anche per gli smartphone acquistati con finanziamento non ci sono vincoli o penali. Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati.

Rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti

“Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, direttore consumer di Vodafone Italia –. In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi. Vogliamo che il cliente scelga di rimanere con noi perché apprezza la qualità dei servizi e dell’esperienza che ogni giorno ci impegniamo ad offrire”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati