Il gruppo Mondadori porta da domani in Italia il nuovo eReader Kobo TouchTM, in seguito alla partnership con Kobo annunciata lo scorso luglio. Il device, spiega la nota, sarà in vendita in 350 store Mondadori presenti nelle città italiane e online su inMondadori.it a un prezzo di 99 euro. Da metà ottobre arriveranno inoltre gli altri eReader della famiglia Kobo – Kobo GloTM e Kobo MiniTM – rispettivamente a 129 euro e 79 euro – per offrire a tutti ulteriori modalità di lettura digitale.
Mondadori, grazie al più esteso network di librerie in Italia e a uno dei più grandi media store online, con un catalogo di oltre nove milioni di prodotti, rappresenta per Kobo la piattaforma ideale per portare i nuovi Kobo Touch, Kobo Glo e Kobo Mini ai consumatori italiani e offrire loro un nuovo modo di leggere.
Grazie ad un sistema aperto e flessibile, i lettori digitali Kobo sono una soluzione ideale per scaricare e leggere ciò che si vuole, quando si vuole, dove si vuole. “In uno scenario tecnologico in costante evoluzione, che sta trasformando il mondo della lettura e della distribuzione, l’arrivo degli eReader Kobo ci permette di diffondere il nostro patrimonio di contenuti di qualità ad un pubblico ancora più ampio” ha detto Maurizio Costa, vice presidente e a.d. del gruppo Mondadori.