L'INTESA

Zte e China Telecom rafforzano la partnership per la cloud network

Nuovo accordo tra le due aziende cinesi per potenziare l’offerta Ict a livello internazionale. Focus su network, data center, trasformazione digitale, conformità e controllo del rischio

Pubblicato il 30 Set 2021

Zte e China Telecom Global (Ctg) hanno firmato oggi a Hong Kong un accordo di cooperazione strategica. Secondo quanto si apprende da una nota, con la nuova intesa entrambe le parti svilupperanno ulteriormente la loro partnership nei servizi di cloud network, Ict, data center e operazioni globali. Zte e China Telecom Global sono impegnate nella cooperazione sui servizi di cloud network, Icy, data center, trasformazione digitale, conformità e controllo del rischio. Le due parti, spiega la nota, sono pronte a sfruttare al meglio le loro risorse e i loro punti di forza per un un futuro win-win anche nei un mercati d’oltremare.

La visione del top management

“China Telecom e Zte hanno una partnership di lunga data. Nei mercati d’oltremare, Zte è diventata uno dei nostri principali fornitori di apparecchiature sin dalla seconda metà del 2019, quando da zero abbiamo avviato il progetto nelle Filippine”, commenta Donald Tan, Ceo di Ctg. “Zte ha portato a termine il progetto con grande velocità e con grande qualità: un’ulteriore pietra miliare nella nostra cooperazione. Per quanto riguarda la pianificazione nei prossimi anni, credo che sia Ctg che Zte continueranno a rafforzare la cooperazione strategica, implementando una partnership completa, approfondita e a lungo termine per creare sinergie per la crescita futura.

Xiao Ming, Svp di Zte Corporation, aggiunge: “China Telecom è da sempre uno dei partner più importanti di Zte. Diamo molta importanza al progetto di Ctg nelle Filippine, grazie al quale la nostra cooperazione ha iniziato ad espandersi anche nei mercati d’oltremare. Abbiamo portato a termine il piano nelle Filippine con alti standard di performance, e crediamo che in futuro entrambe le parti approfondiranno la cooperazione e condivideranno sempre più i loro successi per portare la partnership al livello successivo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2