Daniele Ottier al timone

Pubblicato il 30 Ott 2012

Daniele Ottier alla guida di Sky Advertising. Il manager, che in Sky Advertising ha finora ricoperto il ruolo di Advertising Marketing & Sales Director, dirigerà la concessionaria finora guidata da Fabrizio Piscopo, che ha preso in mano il timone di Sipra.

In Sky dal 2007, Daniele Ottier ha maturato una lunga esperienza manageriale all’interno di Sky. Entrato inizialmente con la responsabilità del Marketing Strategico nell’ambito della Direzione Sales e Marketing, ha in seguito guidato la Direzione Customer Acquisition, per poi passare a Sky Advertising lavorando a stretto contatto con Fabrizio Piscopo. Prima di iniziare il suo percorso professionale in Sky, Ottier ha lavorato in H3G nel ruolo di Consumer Marketing Director.

“Voglio personalmente ringraziare Fabrizio Piscopo per la grande professionalità, l’impegno e la tenacia con cui ha guidato in questi anni Sky Advertising, oltre che per gli ottimi risultati che ha sempre raggiunto anche in un contesto economico difficile come quello attuale- commenta Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia – Sono certo che sotto la guida di Daniele Ottier Sky Advertising continuerà a crescere e a innovare portando avanti l’ottimo lavoro svolto in questi anni, e diventando sempre di più un motore di crescita per gli investitori pubblicitari.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati