CA ha annunciato la disponibilità immediata di diciassette nuovi
servizi standardizzati e aggiornamenti per aiutare i Cio a
realizzare i benefici del Lean IT.
Il Lean IT è una metodologia adottata dalle organizzazioni dei
Sistemi Informativi per ottimizzare la performance, ridurre i costi
e incrementare il valore. Questi nuovi servizi standardizzati —
che comprendono anche package di implementazioni rapide a prezzo
fisso — arricchiscono il portafoglio della divisione CA Services
con oltre 70 novità e aggiornamenti di servizi standardizzati,
allineati a tutte le gamme di prodotti del software CA.
“Con la sua offerta di servizi standardizzati, CA Services si
impegna ad aiutare i clienti a ottenere il massimo valore dai
prodotti CA,” ha dichiarato Richard Sills, Corporate Senior Vice
President e General Manager di CA Services. “A differenza delle
implementazioni customizzate che possono allungare il TTV
(Time-To-Value), i servizi standardizzati di CA mettono a
disposizione del personale IT l’esperienza, le best practice e il
know-how necessari a garantire un’implementazione rapida –
elemento chiave del Lean IT. Inoltre molte implementazioni rapide
presentano ora prezzi considerevolmente più bassi, eliminando
così uno dei problemi delle aziende in questo momento difficile
per l’economia,” ha aggiunto Sills.
“Nell’attuale congiuntura i CIO devono confrontarsi con
aspettative elevate circa l’erogazione dei servizi IT e con
progetti sempre più complessi,” ha dichiarato Sills. Tali
richieste sono ulteriormente appesantite da gravi vincoli di
bilancio e dal bisogno di contenimento dei costi.
I servizi standardizzati annunciati da CA sono dedicati alle
funzioni di Application Performance Management, Infrastructure
Management, Service Management, Project & Portfolio Management,
Security e Mainframe.