Wind presenta il nuovo sito Wind Start (start.wind.it), che si propone come “punto di partenza integrato” per offrire un’esperienza web unica ai propri clienti che utilizzano smartphone, pc o tablet. Con Wind Start i clienti avranno a disposizione un nuovo spazio interattivo, con un’ampia gamma di servizi utili e di informazioni, che si adatta automaticamente alle caratteristiche e alle dimensioni dei display dei dispositivi utilizzati.
Wind Start mette a disposizione sui diversi device le diverse funzionalità dell’app MyWind, l’area clienti mobile. In questo modo sarà possibile tenere sempre sotto controllo il traffico residuo della propria linea, con i minuti e i messaggi inclusi nelle offerte, ricaricare il credito telefonico, modificare la propria offerta o attivare promozioni, e trovare i negozi Wind più vicini.
Wind Start offre, inoltre, un’area dedicata alle News, con notizie gratuite dai siti web dei principali quotidiani nazionali.
La pagina di Wind Start è facilmente personalizzabile scegliendo tra le categorie di News, Calcio, Sport, Finanza, Meteo e Tv, quelle di proprio interesse e, inoltre, consente di integrare il proprio account Facebook per consultare e aggiornare velocemente il proprio profilo social.
Nella sezione dedicata all’intrattenimento, Wind Start offre una selezione dei migliori servizi e contenuti compatibili con il device utilizzato. E’ possibile personalizzare il tono di chiamata del telefonino con le hit del momento, scegliere gli ultimi giochi disponibili, attivare InfoSms e altri servizi.
I clienti che si collegheranno a Wind Start da pc e tablet avranno a disposizione, inoltre, la ricarica online, antivirus, speed test, informazioni sulla copertura, aggiornamenti software, configurazioni e Faq.
La gestione degli spazi pubblicitari di Wind Start è affidata a Pantea, che, come partner tecnologico, curerà per Wind la gestione delle campagne di mobile advertising e i servizi di trafficking, tracking e reportistica.