In arrivo nuovi smartphone e tablet brandizzati

Pubblicato il 20 Nov 2012

Vodafone Italia ha scelto di consolidare la sua strategia “Vodafone Branded” con il lancio di quattro nuovi prodotti, due telefoni e due tablet. Sono disponibili in tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it il nuovo Smart Chat e il suo fratello minore Vodafone Chat, che si affiancano ai tablet Smart Tab II, in versione da 10 o da 7 pollici.

Vodafone Smart Chat è uno smartphone Android entry level dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con i propri amici attraverso chat, sms e social network, grazie a un prodotto che trova i suoi punti di forza nella tastiera QWERTY unita ad uno schermo touch e nel prezzo competitivo.

Smart Chat è dotato di uno schermo a 65mila colori da 2,6”, GPS, fotocamera da 3,2 Megapixel, connettività 3G e Wi-Fi. Il telefono è già configurato per accedere rapidamente alle applicazioni Facebook e Twitter, mentre grazie all’accesso a Play Store sarà possibile personalizzare e arricchire il proprio telefono con le migliaia di applicazioni disponibili per il download.

Vodafone Smart Chat è disponibile a 129 euro con piano ricaricabile, ed è incluso nell’abbonamento Vodafone RELAX.

Vodafone Chat rappresenta l’alternativa economica a Smart Chat, mantenendo la funzionalità e la comodità della tastiera QWERTY, oltre a permettere l’accesso diretto a Facebook grazie ad un tasto fisico dedicato. Vodafone Chat è disponibile al prezzo di 79 Euro.

Vodafone Smart Tab II, disponibile in versione da 7 e da 10 pollici, rappresenta invece la scelta ideale per chi è alla ricerca di un tablet affidabile, che offre prestazioni di elevata qualità. Smart Tab II 7 è dotato di schermo 7‘’ WSVGA (1024×600), processore single core da 1GHz e 4GB di memoria, espandibile con memory card.

Smart Tab II 10 è invece equipaggiato con display WXGA (1280×800), processore dual core da 1.5GHz e 16GB di memoria interna. Entrambi i device si distinguono per un design compatto e accattivante e sono equipaggiati con sistema operativo Android 4.0.

Con i tablet Smart Tab II, Vodafone vuole dare a tutti i suoi clienti l’opportunità di accedere a un intero mondo di contenuti da fruire in mobilità, grazie anche alla velocità della connessione 3G Vodafone. I nuovi tablet rappresentano inoltre una grande opportunità per tutti i professionisti che hanno la necessità di connettersi e lavorare lontano dal proprio ufficio o da casa.

Smart Tab II 7 è disponibile in promozione a 199 Euro, oppure in abbonamento a partire da 20 euro al mese. Smart Tab II 10 è disponibile al prezzo di 399 euro, oppure in abbonamento a partire da 25 euro al mese.

Le offerte in abbonamento sono entrambe senza contributo iniziale e includono 3 mesi di Vodafone Calcio, Vodafone Cloud, Vodafone Movies e la scelta tra un quotidiano (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica) oppure un eBook al mese. Inoltre, gli stessi contenuti sono inclusi in promozione con l’acquisto di Smart Tab II 7 in versione ricaricabile.

I nuovi ingressi nella famiglia dei Vodafone Branded consentiranno a Vodafone Italia di confermare un trend positivo, che ha visto l’azienda conquistare la leadership tra gli operatori nel segmento degli smartphone e dei tablet.

Oltre 780 mila telefoni a marchio Vodafone sono stati venduti in Italia a partire da giugno 2011, di cui circa 600 mila smartphone: questi i risultati raggiunti sin dal lancio del primo Smart Android.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati