LE NOMINE

Da Scandicci al New Jersey: Powersoft si rafforza negli Usa

Il gruppo tecnologico specializzato in sistemi audio ufficializza l’ingresso in azienda di Peter Robinson, Evelyn Caruso e Zach Wenzler. Il ceo Luca Lastrucci: “Fari puntati sul servizio di supporto clienti per valorizzare al meglio le nostre soluzioni”

Pubblicato il 22 Apr 2022

powersoft

Powersoft prosegue nel suo percorso di crescita negli Stati Uniti. La società tecnologica specializzata in sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio quotata su Euronext Growth Milan rafforza il team di supporto ai propri clienti negli Stati Uniti, con l’inserimento di tre risorse: Peter Robinson, Evelyn Caruso e Zach Wenzler.

Dopo il trasferimento della sede in un ufficio di maggiori dimensioni a Flanders in New Jersey, si legge in una nota, e le nomine di Sara Schiffler come Business Development Manager dell’area americana e di Akira Mochimaru, industry expert con oltre 30 anni di esperienza nel settore AV (Audio Video) a Global Marketing Director, la società punta a un ulteriore raffozamento sulla piazza Usa.

I tre nuovi assunti riporteranno direttamente a Tom Knesel, General Manager di Powersoft U.S.. Nello specifico, Peter Robinson, con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore, ricoprirà il ruolo di Consultant Liaison Manager con l’obbiettivo di sviluppare contatti con consulenti, architetti e specificatori, e di supportare loro nelle specifiche di prodotto per facilitarne così l’accesso ai progetti. Evelyn Caruso, nel ruolo di Backoffice manager, supporterà le vendite ed i clienti con la gestione ed evasione degli ordini e relativa logistica, e Zach Wenzler, Solutions Engineer, avrà il compito di fornire supporto nelle fasi di progettazione a integratori di sistemi, architetti e designer per meglio ottimizzare le performance dei prodotti Powersoft.

“Riteniamo fondamentale avere risorse competenti da mettere a disposizione per rispondere in maniera efficace e puntuale alle richieste del mercato – afferma Luca Lastrucci, Amministratore Delegato di Powersoft – Con queste assunzioni abbiamo rafforzato il nostro servizio di supporto clienti per poter trasferire al meglio l’unicità delle nostre soluzioni”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ai nuovi professionisti del team Powersoft U.S.  – aggiunge Tom Knesel – Con le loro competenze e capacità Powersoft potrà accrescere ulteriormente la propria reputazione e penetrazione negli Stati Uniti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati