LA RIORGANIZZAZIONE

Tim, D’Asaro Biondo lascia Noovle. Il business cloud passa a Schiavo

Secondo quanto risulta a CorCom il manager avrebbe già finalizzato la sua uscita dal Gruppo. Creata la nuova funzione Chief Enterprise and Innovative Solutions Office che cambia ulteriormente le carte in tavola:  vi confluisce la funzione Chief Enterprise Market Office costituita a dicembre e affidata a Mancini

Pubblicato il 05 Mag 2022

Carlo D'Asaro Biondo - Amministratore Delegato Noovle

Colpo di scena in casa Tim. Si prepara a lasciare l’azienda uno dei manager chiave: Carlo D’Asaro Biondo, l’Ad di Noovle. Secondo quanto risulta a CorCom il manager avrebbe già finalizzato l’uscita di scena nell’ambito di una fase di transizione che dovrebbe durare alcuni mesi.

Il business cloud va a confluire per ora nelle redini di Elio Schiavo che entrerà a far parte del Gruppo nel ruolo di Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer dal prossimo 16 maggio e opererà a diretto riporto dell’Ad Pietro Labriola. La neo costituita funzione Chief Enterprise and Innovative Solutions Office avrà sotto il suo cappello lo sviluppo dell’offerta enterprise in ambito Cloud, connettività, Iot e pagamenti digitali. Non solo: sotto la nuova funzione confluisce anche la Chief Enterprise Market Office creata lo scorso dicembre e affidata a Massimo Mancini che farà dunque riferimento a Schiavo. Alla funzione farà riferimento anche Olivetti oltre a Noovle. Riguardo a Telsy opererà in coordinamento con la nuova funzione.

La riorganizzazione almeno a livello di management dovrebbe essere dunque completata, come peraltro annunciato dallo stesso Ad Labriola in occasione della presentazione dei dati della trimestrale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati