Rendere efficiente l’amministrazione pubblica offrendo ai cittadini servizi innovativi è missione fondamentale degli enti pubblici: oggi più che mai, l’Information Technology può e deve essere un alleato prezioso per indirizzare il tema del contenimento dei costi imposto dalla Spending Review. Il Comune di Mantova, in collaborazione con Microsoft, ha intrapreso questa strada di innovazione e desidera con questo incontro comunicare i primi risultati di un importante progetto per migliorare la
produttività e la collaborazione all’interno dell’amministrazione. Appuntamento a Palazzo Te, sala Polivalente Mantova – Viale Te, 13
Nel corso dell’evento sarà presentato il Libro Bianco: “I vantaggi della Collaborazione e delle Comunicazioni Integrate: il caso del Comune di Mantova“, realizzato da NetConsulting
Intervengono Nicola Sodano Sindaco di Mantova
Carlo Maccari Consigliere Regione Lombardia
Roberto Irpo Assessore Welfare, Famiglia e Informatizzazione, Comune di Mantova
Rita Tenan Direttore settore pubblico Microsoft
Filippo M. Pipitone Responsabile Pubblica Amministrazione Nord Ovest, Telecom Italia
Giancarlo Capitani Presidente NetConsulting
Andrea Piscopo Vice Direttore Aster e Coordinatore sistemi informativi, Comune di Mantova
Per confermare la partecipazione, contattare la Segreteria organizzativa via email evento.mantova@westland.it oppure contattare lo 02 43810228