L’assemblea dei soci di Sirti ha nominato Angelo Miglietta presidente della società. Già membro del Consiglio di Amministrazione, Miglietta subentra a Paolo Vantellini, che lascia Sirti per un nuovo incarico.
Angelo Miglietta, si è laureato con lode in Economia Aziendale all’Università Bocconi e si è successivamente specializzato in Marketing e Strategia a Stanford. Professore ordinario di Economia delle Aziende dei Mercati Internazionali nonché di Finanza Internazionale alla IULM di Milano, vanta una consolidata esperienza professionale in ambito Corporate Finance e Governance. Miglietta ha anche svolto attività di consulenza strategica e finanziaria nel settore delle Utilities, dell’Energia e delle Telecomunicazioni. È attualmente membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo delle Assicurazioni Generali. In passato è stato Segretario Generale della Fondazione Crt.
Oltre ad occuparsi della rappresentanza istituzionale della società e della Corporate Governance, Miglietta supporterà l’ulteriore sviluppo e crescita di Sirti a livello nazionale e internazionale.