Polycom nomina Tim Stone Vice President of Emea Marketing. Il compito di Tim Stone sarà di sviluppare campagne marketing che generino valore e diffondano l’adozione delle soluzioni di video collaborazione Polycom RealPresence di Polycom nell’area Emea. Lavorando a stretto contatto con Gary Rider, Presidente Emea, e con il suo team, il manager svilupperà e renderà operative strategie di marketing e campagne progettate per supportare tutti gli aspetti delle attività commerciali di Polycom per le vendite nella regione e per aiutare l’azienda a incrementare la sua quota di mercato.
Tim entra in Polycom dopo essere stato Marketing Director for Collaboration in Cisco Systems, e aver precedentemente ricoperto posizioni senior per Lucent e per SDX Business Systems.
“Sono molto felice dell’ingresso di Tim Stone nel leadership team Europeo”, ha dichiarato Gary Rider. “Il modo di comunicare e collaborare sta cambiando rapidamente; l’autorevolezza di Tim come voce riconosciuta nel mercato della Video Collaboration sarà preziosa per continuare ad incrementare l’adozione della piattaforma RealPresence in tutta l’area Emea. Ho piena fiducia in Stone e sono sicuro che ci aiuterà a portare ancora più in alto le nostre attività in Europa.”