Tim Stone vice president Emea Marketing

Pubblicato il 10 Gen 2013

Polycom nomina Tim Stone Vice President of Emea Marketing. Il compito di Tim Stone sarà di sviluppare campagne marketing che generino valore e diffondano l’adozione delle soluzioni di video collaborazione Polycom RealPresence di Polycom nell’area Emea. Lavorando a stretto contatto con Gary Rider, Presidente Emea, e con il suo team, il manager svilupperà e renderà operative strategie di marketing e campagne progettate per supportare tutti gli aspetti delle attività commerciali di Polycom per le vendite nella regione e per aiutare l’azienda a incrementare la sua quota di mercato.

Tim entra in Polycom dopo essere stato Marketing Director for Collaboration in Cisco Systems, e aver precedentemente ricoperto posizioni senior per Lucent e per SDX Business Systems.

“Sono molto felice dell’ingresso di Tim Stone nel leadership team Europeo”, ha dichiarato Gary Rider. “Il modo di comunicare e collaborare sta cambiando rapidamente; l’autorevolezza di Tim come voce riconosciuta nel mercato della Video Collaboration sarà preziosa per continuare ad incrementare l’adozione della piattaforma RealPresence in tutta l’area Emea. Ho piena fiducia in Stone e sono sicuro che ci aiuterà a portare ancora più in alto le nostre attività in Europa.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati