Al via nuovo pacchetto all inclusive

Pubblicato il 18 Feb 2013

A partire dal 18 febbraio 2013, l’offerta mobile di Nòverca si arricchisce di una serie di soluzioni pensate appositamente per soddisfare le esigenze di comunicazione dei molteplici target cui l’operatore si rivolge. La rimodulazione dell’offerta, che interessa sia il mondo Consumer sia il Business, prevede nuove opzioni tariffarie per parlare, inviare sms e navigare in Internet direttamente dal telefonino a costi ancora più vantaggiosi.

L’offerta comprende un nuovo piano tariffario, pacchetti “tutto incluso” con bundle voce, sms e dati, tagliati su misura per ogni possibile necessità, una nuova opzione dedicata alla Community di Nòverca e una opzione per chi fa un utilizzo importante del proprio telefonino per navigare in Internet.

Nuova anche la definizione dell’offerta recentemente rilasciata in occasione di San Valentino pensata per chi ama comunicare con il proprio numero Nòverca preferito con chiamate ed sms illimitati.
L’asset che guida alla rimodulazione dell’offerta generale, nasce dalla volontà di Nòverca di ascoltare sempre di più tutte le esigenze dei target presenti sul mercato italiano, proponendo un ventaglio di soluzioni sempre più rispondenti ai desiderata dell’utenza.

“E’ necessario interpretare al meglio le aspettative dei nostri clienti – dice Davide Carnevale, direttore Marketing di Nòverca Italia – offrendo loro la possibilità di scegliere la soluzione più adeguata sulla base di due elementi imprescindibili: convenienza dell’offerta e qualità del servizio proposto”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati