SPECIALE MWC

Polycom, la video collaboration sbarca su smartphone

Il fornitore di soluzioni di Unified Communication presenta le nuove piattaforme di conference destinate a terminali mobili

Pubblicato il 25 Feb 2013

polycom-130225125554

Polycom, fornitore di soluzioni di unified communications and collaboration (UC&C), è presente al Mobile World Congress di Barcellona con le nuove soluzioni video Polycom RealPresence.

Tra le novità in mostra ci sono Polycom RealPresence Desktop 2.0, un software di collaborazione di qualità enterprise per pc e laptop Windows e Mac OS X. Polycom RealPresence Mobile 2.2, il software che permette agli utenti di estendere la video collaboration al di fuori delle sale conferenza, per collegare tablet e smartphone – dotati di sistema operativo iOs e Android – con altri sistemi video basati su standard.

La tecnologia Polycom Smart Pairing, integrate all’interno di Polycom RealPresence Mobile 2.0, che permette di connettere in modalità wireless gli iPad di Apple ai rinnovati sistemi HDX 3.1 series e RealPresence Group Series, permettendo di controllare le comunicazioni video via tablet e di trasferire una chiamata video in corso dal tablet ad uno schermo più grande.

RealPresence CloudAxis Suite, una nuova estensione della piattaforma Polycom RealPresence Platform, che permette ai client di portare la video collaboration di livello business agli utenti di Skype, Facebook, Google Talk, e di altre applicazioni video via browser.

“Il Mobile World Congress ci offre la migliore piattaforma possibile per mettere in mostra le nostre nuove soluzioni di video collaboration – ha detto Gary Testa, VP Global Service Providers Polycom – La collaborazione video oggi è fondamentale nelle aziende, e il modo in cui le imprese stanno utilizzando le risorse video sta evolvendo rapidamente. Polycom si impegna ad aiutare client e partner a realizzare e a massimizzare le loro soluzioni di business, offrendo soluzioni innovative e facili da utilizzare che aiutano le imprese a cambiare radicalmente il modo in cui fanno business, aumentando al tempo stesso produttività, efficienza e Roi”.

Polycom sarà presente presso l’Ericsson Stand Hall 2, Stand 2DH140, mostrando le proprie soluzioni all’interno delle meeting room (solo su appuntamento) nella Hall 5 5MR52 e 5MR14.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati