Aspect Software, fornitore di soluzioni di contact center per l’ottimizzazione della customer satisfaction aziendale, ha annunciato la nomina di David Herzog in qualità di senior vice president degli Aspect Professional Services (Aps). Nel nuovo ruolo, Herzog sarà responsabile delle attività, dei processi, delle persone e delle competenze degli Aspect Professional Services a livello mondiale. Si occuperà inoltre di stabilire un circuito di formazione, costruito sulla base delle competenze Aspect, per offrire servizi al cliente, sviluppando contemporaneamente una più stretta collaborazione con il comparto vendite.
Herzog opera in Aspect da 17 anni, ha ricoperto la posizione di vice president degli Aspect Professional Services del Nord America, dove ha diretto l’implementazione dei servizi, la consulenza e l’innovazione relativa alle soluzioni e la crescita del personale. Precedentemente è stato global leader della Aspect Customer Experience and Product Management, che includeva l’incarico di head of Apac and Middle East. Herzog ha anche avuto il ruolo di regional vice president di Aspect ed è stato responsabile della crescita del revenue dei National Account e delle vendite per le regioni del sud-ovest e del centro-sud. Una posizione simile Herzog l’ha ricoperta in Concerto Software, prima della sua fusione con Aspect Communications.
Herzog ha conseguito un Mba presso l’Università di Phoenix e una laurea in business presso la San Diego State University.