IL PRIMO CDA

Inwit verso la nomina di presidente e direttore generale

Il 7 ottobre convocato il board dopo quello odierno che ha avviato la discussione. Saranno conferite anche le deleghe in attesa di una decisione sulla figura dell’amministratore delegato. Secondo indiscrezioni la presidenza dovrebbe andare a Cicchetti. Il cfo Galli in pole per la direzione generale

Pubblicato il 05 Ott 2022

inwit-150408110615

“Il Consiglio di Amministrazione ha positivamente avviato la discussione convergendo sull’assetto organizzativo apicale costituito da un Presidente e un Direttore Generale. Le nomine e i poteri saranno formalizzati nella prossima riunione prevista nella giornata di venerdì 7 ottobre”: è quanto rende noto Inwit a conclusione del primo appuntamento del cda della nuova era  nominato ieri dall’Assemblea.

Cicchetti e Galli in pole position

Ieri era circolata l’ipotesi secondo cui già oggi il cda avrebbe deliberato sul presidente e su un direttore generale ma l’appuntamento con le nomine è stato rimandato a venerdì. Ancora “sospesa” la nomina dell’amministratore delegato che secondo quanto si apprende potrebbe non essere vicina: presidente e direttore generale – si apprende – garantiranno in ogni caso un assetto solido ed equilibrato.

Secondo indiscrezioni del Sole 24Ore la presidenza dovrebbe andare a Oscar Cicchetti. Il cfo Diego Galli in pole per la direzione. generale

Il nuovo cda a 11

Il nuovo cda nominato ieri dall’Assemblea è composto, da Pietro Angelo Guindani, Sonia Hernandez, Antonio Corda e Christine Landrevot per Central Tower Holding Company. Per Daphne (Ardian) Oscar Cicchetti, Rosario Mazza, Stefania Bariatti, e Quentin Le Cloarec. Per Priviledge Amber Event Europe ci sono Secondina Giulia Ravera, Laura Cavatorta e Francesco Valsecchi. Su 11 consiglieri, 6 sono indipendenti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati