Nuovo valore allo smartphone usato. E’ l’obiettivo al centro di Reload exChange, il nuovo servizio di trade-in lanciato da Windtre in collaborazione con l’azienda dell’insurtech Bolttech. I clienti che acquistano un nuovo smartphone riceveranno un importo pari al valore stimato per lo smartphone usato: è possibile ottenere fino a 800 euro.
Come aderire all’iniziativa
Per utilizzare il nuovo programma occorre recarsi presso un negozio Windtre, portare con sé il proprio smartphone e scaricare l’app di diagnostica dedicata, che consente di effettuare in pochi minuti una valutazione del modello usato.
A fronte dell’attivazione di una nuova offerta – fra le soluzioni Windtre disponibili con Giga e minuti inclusi – con modalità di pagamento Easy Pay e della consegna del vecchio dispositivo, il cliente riceverà, entro 30 giorni, un importo pari al valore stimato, in un’unica soluzione tramite bonifico bancario.
Gli smartphone acquistabili
Reload exChange, spiega una nota dell’operatore, “può essere abbinato ad un’ampia gamma di offerte mobile disponibili a listino Windtre, con la possibilità di avere incluso anche un nuovo device a scelta tra i modelli più aggiornati”.
“La proposta di Windtre mette al centro l’idea di tecnologia accogliente ed inclusiva, con servizi innovativi pensati per rispondere alle esigenze dei clienti e migliorare la vita di tutti i giorni – spiega Tommaso Vitali, B2C Marketing & New Business Director di Windtre -. Un percorso di successo, realizzato anche grazie alla partnership di lunga data con Bolttech. Siamo convinti che ‘Reload exChange’ rappresenti una ulteriore opportunità per raggiungere il nostro obiettivo di vicinanza alle persone, attraverso soluzioni di valore”.