BBJ, Digital Division di Softec, è stata confermata per il secondo anno consecutivo per la comunicazione online e dei progetti speciali di Tennent’s Authentic Export.
Le attività avranno come obiettivo principale il consolidamento dei valori di marca e il coinvolgimento del consumatore attorno alle caratteristiche della gamma di birra, autenticamente scozzese, importata direttamente dalla sua birreria di Glasgow e distribuite in esclusiva per l’Italia da Interbrau. Saranno articolate in un approccio multicanale che vedrà in primo piano il sito web www.tennents.it, la fan page ufficiale Facebook, campagne dominance di Display advertising e progetti speciali in grado di coinvolgere sia il consumatore finale che il pub owner in un percorso sinergico nazionale.
La Divisione Digital di Softec, dopo aver ideato lo scorso anno, con la casa madre del marchio, il concept del lancio sul mercato italiano, anche quest’anno mette a disposizione di Tennent’s Authentic Export tutta la sua esperienza negli ambiti della creatività digitale, dell’online engagement e dello sviluppo tecnologico sui nuovi media con l’obiettivo di offrire un approccio integrato ed efficiente al mercato.