InfoCert, il primo Ente Certificatore per la firma digitale in
Italia, leader di mercato per i processi di conservazione
sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di Posta
Elettronica Certificata, rinnova contenuti e immagine del proprio
sito aziendale www.infocert.it.
La rivisitazione dei contenuti, la riprogettazione della struttura
e il restyling sono stati realizzati in base ai medesimi principi
che hanno ispirato, negli ultimi mesi, l’azione di InfoCert nel
rinnovamento della propria organizzazione, dell’offerta e delle
strategie commerciali: attenzione costante al mercato, centralità
del cliente, chiarezza dei messaggi, semplificazione della gamma di
soluzioni.
Il progetto di rinnovamento grafico del sito è in linea con la
nuova corporate identity e segue la realizzazione di una nuova
immagine per tutte le famiglie prodotto (naming, loghi, materiale
B2B e below the line).
“Oggi possiamo presentarci e anche dialogare con clienti attuali
e potenziali, partner commerciali e tecnologici, e con ogni altro
nostro interlocutore, attraverso un sito internet più funzionale,
gradevole e, soprattutto, rinnovato in linea con un’azienda che
della capacità di evolvere e di rispondere alle mutevoli esigenze
del mercato sta facendo uno dei suoi tratti distintivi.
Infocert.it, infatti, non è che uno degli strumenti a supporto
della strategia societaria finalizzata a mantenere la leadership di
settore e ad assicurarsi un futuro di sviluppo. E siamo orgogliosi
che tale rinnovamento, anche in termini di marketing e
comunicazione, sta avvenendo non perché minacciati dalla
recessione generale ma, anzi, a suggello di una crescita
progressiva che ci caratterizza da diverso tempo”.
InfoCert progetta e realizza soluzioni capaci di coprire
l'intero ciclo di vita dei documenti, garantendone il valore
legale in ogni fase del trattamento.
Imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica
Amministrazione e professionisti possono trovare sul sito
infocert.it ogni informazione, non solo in termini di offerta
commerciale, relativa a gestione documentale, firma digitale, posta
elettronica certificata, conservazione sostitutiva, fatturazione
elettronica, libro unico del lavoro e molto altro ancora.
Ci sono sezioni descrittive dei singoli mercati di riferimento e di
casi aziendali, nonché aree dedicate al dialogo con i partner e a
chi vorrebbe candidarsi per una posizione lavorativa.
Il sito è disponibile in italiano ed è accessibile ai non
vedenti.