Cad It, società attiva nel mercato italiano del software per la finanza e quotata al segmento Star di Borsa Italiana, ha annunciato di essersi aggiudicata l’appalto per la fornitura di una piattaforma applicativa e dei relativi servizi di supporto specialistico per i sistemi di controllo a distanza di Poste Italiane. Il valore complessivo del contratto è di 1,1 milioni di euro, mentre la durata del servizio è di 32 mesi.
Il sistema permette di centralizzare i controlli di centinaia di processi su 14 mila uffici postali, indirizza gli interventi di audit, consente la pianificazione delle attività, previene eventuali aggravamenti di particolari condizioni di rischio e orienta le azioni di miglioramento. Il progetto prevede la fornitura in licenza d’uso della piattaforma e dei relativi servizi specialistici necessari per l’integrazione e l’avvio, nonché della relativa manutenzione ordinaria ed evolutiva.
Cad It è alla guida di un gruppo che rappresenta una delle realtà più dinamiche, a livello europeo, nel settore dell’Information Technology.
Si avvale di oltre 600 professionisti altamente specializzati. I suoi clienti includono gruppi bancari, enti pubblici, enti locali, imprese, assicurazioni, fondi, fornitori di servizi in outsourcing e fondazioni.
Ogni giorno le sue soluzioni supportano oltre 200.000 utenti finali in oltre 600 organizzazioni in Italia, Svizzera, Germania, Regno Unito e Repubblica Ceca.