Tesisquare è il nuovo brand

Pubblicato il 07 Mag 2013

Innovare significa “cambiare”. Difficile definire che cosa sia il cambiamento. E’ generato dalle necessità dell’oggi, dalle speranze sul domani, dalle convinzioni di sempre. Con questa spinta Gruppo Tesi cambia, e diventa Tesisquarewhere IT happens. Un nome? Non solo: Tesisquare è il segno tangibile del continuo rilancio del proprio percorso. L’azienda prosegue nella sua crescita organica in Italia (trend annuo medio di fatturato 2007-2012: +11%), conferma la sua strategia di autonomia e indipendenza, sviluppa il suo mercato all’estero con l’apertura delle sedi di Amsterdam e Parigi e oggi decide di dare un segnale preciso al mercato puntando sul brand Tesisquare where IT happens. Il brand, scelto dall’azienda di riferimento nel mondo delle soluzioni software che facilitano la collaborazione fra imprese, si ispira al concetto di “piazza”: piazza in cui ci si incontra, si collabora e si condividono dei momenti straordinari, grandi o piccoli, brevi o duraturi, spesso importanti.

Non è dunque solo una scelta di marketing, ma anche una scelta di identità: per riscoprirci e continuare a crescere, garantendo continuità e coerenza con presente e passato, ma al contempo permettendo ai nostri clienti di essere “up and running” nel minor tempo possibile sui nuovi paradigmi IT.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati