Via alla nuova offerta “Internet da casa”

Pubblicato il 09 Mag 2013

3 Italia lancia la nuova offerta Internet a Casa, per consentire a tutte le famiglie di accedere al Web con la rete veloce di 3 fino a 42 mega e con il nuovo WebCube Wi-Fi, attraverso un’offerta semplice e conveniente.

Internet a Casa è rivolta a tuttti i clienti che attivano o che sono già in possesso di un abbonamento Top di 3 con chiamate, sms, Internet e smartphone (quando previsto) inclusi nel canone mensile. Aderendo a Internet a Casa è possibile avere il WebCube a 21 mega e 3 GB inclusi con soli 3 euro in più al mese; con ulteriori 3 euro, cioè con 6 al mese, è invece disponibile il WebCube a 42 mega, sempre con 3 GB di traffico inclusi.

WebCube è un prodotto progettato da 3 Italia e consente di collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente (ad esempio: PC, ultrabook, tablet, smartphone, TV, console, ecc.). Rispetto all’ADSL, WebCube non ha costi d’installazione, ha un canone più conveniente ed è plug&play: basta inserirlo in una presa di corrente per navigare da subito in tutta libertà con la rete veloce di 3 che copre più del 94% della popolazione. Con tale offerta, sarà possibile navigare anche nelle aree in digital-divide non raggiunte dall’Adsl ma ricche di attività commerciali e produttive che hanno bisogno di connettività per far crescere il proprio business.

Per promuovere l’offerta Internet a Casa, da domenica 12 maggio saranno in onda i nuovi spot che vedono Raoul Bova e Teresa Mannino proseguire il loro viaggio – da un capo all’altro d’Italia – per incontrare veri clienti 3 nelle località raggiunte dalla rete Internet veloce a 42 mega di 3 Italia. Questa volta, i due testimonial saranno a Nervi (GE) per intervistare i clienti sul loro grado di soddisfazione: “3 è sempre conveniente… e adesso ho anche il Cubo Web! È facile e mi ha risolto un problema”, dice il pescatore prima di inserire il WebCube nella presa di corrente. “E’ il Wi-Fi di tutta la famiglia!”, esclama sua moglie. Oppure: “Con solo 3 euro ho preso anche il Cubo Web. Telefonare e navigare con 3 conviene sempre” è il parere del pescivendolo. E ancora: “Con Cubo Web internet fila liscio come l’olio… Con una sola presa fai felice tutta la famiglia!” esclama la focacciaia.

I tre nuovi soggetti da 30” saranno in onda per tre settimane sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai Movie e Rai Premium), Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, TG Com, Mediaset Extra, Italia 2), La7, sui canali Sky Calcio e Formula 1, sui canali tematici come Fox e Discovery (presenti sul digitale terrestre e sul satellite come Real Time, Dmax, Giallo e Focus), National Geographic, Sky TG24, oltre che sulle principali TV locali. La campagna TV di “3” è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati