Le soluzioni assicurative di Tim MyBroker (già presenti sul sito timmybroker.it) da oggi possono essere attivate anche nei negozi Tim. Il servizio è disponibile in alcuni punti vendita di Roma, Milano, Genova e Napoli e sarà esteso progressivamente agli oltre 200 negozi Tim Retail distribuiti sul territorio nazionale per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e diffusa. In aggiunta il servizio sarà presto disponibile anche presso i punti vendita Kena. Grazie alla capillarità della rete di vendita Tim, si potrà quindi scegliere il negozio più vicino alla propria abitazione.
L’offerta per privati e aziende
L’offerta comprende il prodotto Tim myHealth, che garantisce assistenza medica all’assicurato e alla sua famiglia (consulti medici online o a domicilio; consegna farmaci a casa; assistenza professionale in caso di necessità) e Tim myPet, polizza specifica per gli animali domestici (consulenza veterinaria H24; servizi professionali a domicilio; rimborso spese veterinarie da intervento; responsabilità civile; tutela legale).
E ancora, Tim ProtezioneCasa casa, che offre assistenza specializzata H24 RC e copre vita privata e conduzione dell’immobile, danni al fabbricato e al contenuto, terremoto e alluvione, danni da acqua, e Tim Sci&Snowboard, l’assicurazione dedicata agli amanti della neve, con responsabilità civile obbligatoria sempre inclusa, che offre rimborso spese mediche da infortuni; rimborso di noleggio attrezzature; skipass; lezioni ed hotel; spese di recupero e salvataggio sulla pista; tutela legale.
Previste anche soluzioni ad hoc per aziende.
Gestione flessibile dall’area clienti
Grazie ad una user experience semplificata, il cliente che acquista le polizze, nei negozi o sul sito timmybroker.it, può gestirle online in maniera flessibile e in totale autonomia nell’area clienti riservata.