Elisabetta Romano è stata confermata alla presidenza dell’Itw Global Leaders’ Forum (Glf), l’associazione di settore che riunisce i più grandi operatori mondiali dell’Ict. La manager, chief network operations and wholesale officer di Tim, è stata rieletta all’unanimità per il secondo mandato della durata biennale.
Progettare le telco di domani
“Desidero ringraziare, attraverso il Consiglio, tutti i membri dell’Itw Global Leaders’ Forum per la fiducia accordatami nel darmi l’onore e l’opportunità di guidare il consiglio per un secondo mandato- evidenzia Romano – È anche una grande responsabilità che assumo con rinnovato impegno e con la consapevolezza che, con i miei colleghi eletti, abbiamo costruito molto e continueremo a progettare le telco di domani”.
La mission dell’associazione
La mission dell’Itw Global Leaders’Forum è guidare il settore Ict sostenendo priorità comuni per migliorare l’interconnessione e permettere l’erogazione dei nuovi servizi digitali su larga scala e ovunque nel mondo. La scelta di Romano alla presidenza rappresenta “un riconoscimento dell’impegno e dell’importante ruolo nel rafforzare la collaborazione e la visione strategica tra i membri dell’organizzazione”.