Fastweb lancia Fastweb Shop. Si tratta di un sito di e-commerce che i clienti dell’operatore di telecomunicazioni potranno utilizzare per l’acquisto online di smartphone, tablet e router wi-fi portatili.
La partnership con Digitouch
La nuova piattaforma, si legge in una nota, è stata progettata in collaborazione con Digitouch Ecommerce, società del gruppo Digitouch che si occupa di soluzioni integrate per la progettazione, l’implementazione e la gestione dei canali di vendita digitali. Il portale è stato pensato per consentire “ai clienti un’esperienza d’acquisto facile, conveniente, sicura e direttamente da casa”, mettendo gli utenti “al centro dell’esperienza di acquisto e offrendo i migliori device disponibili sul mercato per la fonia e la connettività fissa e mobile”.
Come funziona il nuovo shop online
L’accesso a Fastweb Shop è possibile tramite l’area personale My Fastweb: una volta creato il proprio account è possibile consultare la vetrina di prodotti disponibili, ricevere assistenza e informazioni sui dispositivi ed effettuare l’acquisto del device che meglio soddisfa le proprie esigenze, in completa sicurezza e con consegna gratuita in tutta Italia.
Anche i negozi Fastweb all’interno delle grandi catene avranno accesso al catalogo dell’e-commerce di Fastweb Shop, offrendo la consulenza di un team di vendita esperto nella scelta dei prodotti. I clienti potranno prenotare il proprio dispositivo e completare in un secondo momento tramite link l’acquisto, garantendo flessibilità e comodità a prescindere dal canale utilizzato.