Wolfgang Maasberg Head of Sales and Field Operations

Pubblicato il 01 Lug 2013

Turn, la piattaforma di cloud marketing, annuncia la nomina di Wolfgang Maasberg a Senior Vice President, Sales and Field Operations: un nuovo importante ruolo a livello globale. Grazie ai precedenti ruoli ricoperti come ceo di Lyris e Senior Vice President in Adobe e Omniture, Maasberg metterà a disposizione di Turn la propria esperienza sales in ambito software di livello enterprise. In questo nuovo ruolo globale Maasberg avrà la responsabilità di guidare le vendite, l’account management, le operations e il sales engineering in America, Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) e nell’ area Asia-Pacifico.

Wolfgang Maasberg vanta una profonda esperienza e leadership nelle vendite dei software enterprise per i professionisti del marketing. Solo in Omniture ha contribuito a accrescere il portfolio del proprio team di 250 milioni di dollari” afferma Bill Demas, President e ceo di Turn. “La sua leadership costituirà un fattore chiave per l’espansione globale della base clienti di Turn e delle nostre soluzioni SaaS e di cloud marketing.”

Masbeerg ha ricoperto il ruolo di ceo in Lyris, azienda quotata che sviluppa una piattaforma per l’automazione del marketing e conta oltre 5.000 clienti su scala globale. È stato anche Senior Vice President, Sales di Omniture, società di online marketing acquisita da Adobe nel 2010. Precedentemente ha ricoperto posizioni di alto livello in ambito sales in Coremetrics, Fit Interactive Technologies e Dell.

“Turn è leader a livello globale nel fornire insight in tempo reale in grado di trasformare e rendere più efficace il processo decisionale dei professionisti del marketing”, afferma Wolfgang Maasberg, Senior Vice President, Sales and Field Operations, Turn. “Stiamo riscontrando un notevole interesse negli Stati Uniti e in Europa e ci stiamo rapidamente espandendo in America Latina e nella regione Asia-Pacifico, dove c’è un enorme potenziale per il marketing basato su dati. Il mio obiettivo è trovare nuovi mercati e nuove opportunità per le nostre soluzioni altamente avanzate e soprattutto supportare i pubblicitari di tutto il mondo ad incrementare il proprio Roi”.

Turn fornisce due piattaforme di real-time marketing: Audience Suite, una enterprise data management platform (DMP) e Campaign Suite, una piattaforma per il media buying digitale per i canali video, mobile, social e display. Turn collabora con i principali brand, agenzie e trading desk mondiali tra cui Aegis, AT&T, Chrysler, Experian, IPG/Mediabrands, OMG e Vivaki.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati