Wind è stata premiata nell’ambito dei Corporate Counsel Awards, evento dedicato alla legal & business community e ideato da TopLegal, una delle più autorevoli pubblicazioni di settore.
Wind, per la direzione Legal Affairs guidata dal direttore Mark Shalaby, ha ricevuto premi in due categorie.
Nella categoria “Settori” il riconoscimento è stato assegnato al team legale della Funzione Competition and Commercial Law, di cui è responsabile Elisabetta Federico, il premio “Competition” per la squadra che si è maggiormente distinta nella gestione delle questioni di concorrenza relative al quadro regolamentare tlc, compresa la gestione di importanti giudizi amministrativi relativi all’infrastruttura di rete.
Wind si è distinta anche nella categoria Premi Individuali, con il premio “Giurista d’impresa emergente” assegnato ad Amelia De Luca, responsabile dell’Unità Litigation, che è emersa per la capacità di creare sinergie interne ed esterne all’azienda e per aver interpretato, in modo eccellente, la più moderna concezione dell’attività legal in-house. La continua ricerca del confronto professionale, lo studio e l’approfondimento delle tematiche, volte ad arrivare velocemente all’essenza del problema, ne fanno un ottimo esempio di professionista moderno.
La consegna dei premi è avvenuta alla presenza di oltre 250 ospiti in rappresentanza delle direzioni affari legali di circa cento aziende italiane e multinazionali e dei giuristi d’impresa che si sono distinti nel corso dell’anno.