Inventa Cpm, agenzia di relazioni e retail marketing, annuncia la nomina di Max Suriano a Digital Account. Max Suriano, che vanta un diploma all’Istituto Europeo di Design e un master in Social Media Marketing & Web Communication conseguito presso lo Iulm, fa il suo ingresso nel mondo digital nel 1998 lavorando come Graphic & Web Designer presso Giorgio Armani spa, dove successivamente assume il ruolo di Art Director Interactive Media. Dopo un’esperienza come docente per un corso di Digital & Graphic Design, assume ruoli di crescente importanza in un’agenzia di comunicazione.
All’interno della Divisione Digital di Inventa Cpm, Max Suriano avrà il compito di supportare lo sviluppo di progetti di marketing relazionale interattivo che comprendono, oltre al web, le applicazioni per smartphone e tablet e il social marketing. Ad oggi l’agenzia diretta da Marco Gualdi, ha ideato, sviluppato e gestito progetti di digital marketing proponendo, tra gli altri, siti interattivi di edutainment, come il campus TenerOne sviluppato per Casa Modena e Bosch Missione Ambiente, piattaforme per la formazione online, come quella per tesa Professional, o attività specifiche per il b2b pensate, ad esempio, per Gruppo Piaggio, Junkers e Bosch.
“L’area digital di Inventa Cpm è in continua crescita ed evoluzione – dice Antonio Magaraci, General Manager di Inventa Cpm – La nomina di Max Suriano, che precede di un paio di mesi l’ingresso di altre 2 figure in quest’area, conferma l’attenzione della nostra agenzia verso le iniziative digital al servizio dei brand dei nostri clienti.”