Telecom Italia è per il quarto anno consecutivo Partner di Festivaletteratura, il più importante festival nazionale dedicato alla letteratura italiana e internazionale che si svolge a Mantova da domani all’8 settembre.
Con l’obiettivo di coinvolgere in maniera interattiva anche il grande pubblico di Internet alla passione letteraria di autori noti ed emergenti, Telecom presenta diverse iniziative.
Con “scrittori in web” saranno trasmessi in diretta streaming sei incontri con importanti autori a livello internazionale: Tomaso Montanari e Salvatore Settis; Alessandro Bergonzoni; David Grossman con Giulio Busi; Lella Costa con Stefania Bertola, Bianca Tarozzi e Vanna Vinci; Carlo Lucarelli con Andrea Buffa e Massimo Picozzi; Dacia Maraini con Chiara Valerio.
Spazio anche alla promozione del talento con Italiax10. Gli autori di domani: dieci autori italiani emergenti, selezionati da Festivaletteratura Mantova, che racconteranno al pubblico in piazza e del web il proprio percorso personale e professionale cercando di rispondere alla domanda “scrivere perché?”.