Riverbed Technology, l’application performance company, ha nominato Ginna Raahauge nuovo Senior Vice President e Cio. Raahauge avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le strategie, le applicazioni, le infrastrutture, la sicurezza e il supporto IT dell’azienda e riporterà a Ernie Maddock, chief financial officer di Riverbed.
Prima del suo ingresso in Riverbed, Ginna Raahauge è stata Vice President IT di Cisco, con il compito di dirigere l’organizzazione di Customer Value Chain Management Information Technology, che includeva gli ordini/booking, la pianificazione delle richieste, la supply chain globale, la qualità e il riconoscimento dei ritorni.
“Ginna Raahauge entra in Riverbed con oltre vent’anni di esperienza, in cui si è occupata di migliorare e trasformare l’IT di un colosso del settore e di avviare nuove realtà tecnologiche – dice Jerry M. Kennelly, chairman e chief executive officer di Riverbed – Sarà una persona chiave per sviluppare le nuove tecnologie e processi in Riverbed, e siamo certi degli ottimi contributi che sarà in grado di apportare al nostro team”.