Stefano Bisceglia Country Manager per l’Italia

Pubblicato il 17 Set 2013

Kemp Technologies nomina oggi Stefano Bisceglia nuovo Country Manager per l’Italia. In questo ruolo Bisceglia avrà il compito di estendere la penetrazione del brand sul mercato italiano, coordinando le attività di vendita di Kemp con l’obiettivo di ampliare e gestire i rapporti con distributori e partner, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito B2B. Kemp Technologies è stata recentemente riconosciuta da Enterprise Management Associates (EMA) “Vendor to Watch” 2013, per l’ampliamento della disponibilità di application delivery controller (Adc) tramite lo sviluppo delle nuove piattaforme integrate, in collaborazione con Cisco e Dell. Queste piattaforme sono state studiate per soddisfare un potenziale mercato di riferimento ancora più ampio, sfruttando i canali di Cisco e Dell per fornire nuove soluzioni di application delivery.

“Questo è un momento molto interessante per unirsi a Kemp – dice Bisceglia – L’azienda si sta espandendo in modo capillare in diversi e promettenti ambiti, tramite lo sviluppo di importanti partnership tecnologiche a livello internazionale. Questo offre numerose opportunità di business per il nostro canale di distribuzione in Italia. In questo momento cerchiamo partner che integrino nel deployment delle loro soluzioni applicative anche soluzioni di load balancing e che, una volta testato sia dal punto di vista di performance che di pricing, trovino in Kemp Technologies il vendor di riferimento”.

“Stefano Bisceglia vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito distribuzione, in particolare in questo specifico canale”, aggiunge Eduardo Garcia Sancho, Direttore dell’Area Mediterraneo di Kemp Technologies. “Le sue doti e la sua esperienza giocheranno un ruolo chiave nell’esecuzione in Italia dei nostri piani strategici internazionali con fabbricanti leader, fra cui Cisco, Dell e Microsoft, sviluppando alleanze strategiche con i partner locali per guidare la nostra crescita nell’ambito di questo mercato importante”.

Prima di raccogliere la sfida Kemp, Bisceglia è stato Sales Manager per Logicom Italia. Precedentemente ha lavorato in aziende come Iomega, Avocent, 3Com, Allied Telesyn e D-Link.

I distributori attuali di Kemp in Italia sono Allent e Sintel.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati