Dimissionario da Telecom Italia, Franco Bernabè torna in scena come presidente del Gsma. In questo ruolo prenderà parte al Mobile World Congress 2014 che si terrà a febbraio a Barcellona. L’associazione dell’industria mobile ha anche annunciato nuovi sponsor e altre aziende che saranno presenti con loro stand all’evento spagnolo.
“Come sempre, il programma di incontri e dibattiti del Mobile World Congress istituirà un dialogo intorno ai temi più attuali che toccano l’industria mobile a livello globale”, ha commentato Michael O’Hara, Chief marketing officer. “I keynote speakers già confermati per l’evento del 2014 rappresentano aziende di un ecosistema mobile che si sta sempre più allargando e arrivano da ogni regione del mondo, offrendo così al pubblico punti di vista e approfondimenti originali e significativi su quanto accade nel mobile e sulle novità che plasmeranno il futuro di questa industria”.
Tra i Ceo e top executive mondiali dell’industria mobile che hanno confermato la presenza come speakers al Mobile World Congress ci sono dunque Daniel Hajj Ceo America Movil, Jahangir Mohammed fondatore e Ceo Jasper Wireless, Tadashi Onodera, Chairman KDDI, Hans-Holger Albrecht Presidente e Ceo Millicom, Jinwoo So Presidente e Ceo SK Planet, Mats Granryd, Presidente e Ceo Tele2 Group, Jan Koum, Co-Founder e Ceo CEO WhatsApp.
Si aggiungeranno ai relatori già anunciati, e cioè Jon Matonis Executive Director e Board Member Bitcoin Foundation, John Chambers, Chairman e Ceo Cisco, Franco Bernabe, Chairman GSMA, Rich Riley, CEO, Shazam Entertainment, Michelle Gallen, CEO, Shhmooze, Jon Fredrik Baksaas, President and CEO, Telenor Group.