MOBILE WORLD CONGRESS

Bernabè torna in scena con il Gsma

L’ex presidente esecutivo di Telecom Italia in pista al Mobile World Congress di febbraio a Barcellona

Pubblicato il 09 Ott 2013

franco-bernabè-120201161845

Dimissionario da Telecom Italia, Franco Bernabè torna in scena come presidente del Gsma. In questo ruolo prenderà parte al Mobile World Congress 2014 che si terrà a febbraio a Barcellona. L’associazione dell’industria mobile ha anche annunciato nuovi sponsor e altre aziende che saranno presenti con loro stand all’evento spagnolo.

“Come sempre, il programma di incontri e dibattiti del Mobile World Congress istituirà un dialogo intorno ai temi più attuali che toccano l’industria mobile a livello globale”, ha commentato Michael O’Hara, Chief marketing officer. “I keynote speakers già confermati per l’evento del 2014 rappresentano aziende di un ecosistema mobile che si sta sempre più allargando e arrivano da ogni regione del mondo, offrendo così al pubblico punti di vista e approfondimenti originali e significativi su quanto accade nel mobile e sulle novità che plasmeranno il futuro di questa industria”.

Tra i Ceo e top executive mondiali dell’industria mobile che hanno confermato la presenza come speakers al Mobile World Congress ci sono dunque Daniel Hajj Ceo America Movil, Jahangir Mohammed fondatore e Ceo Jasper Wireless, Tadashi Onodera, Chairman KDDI, Hans-Holger Albrecht Presidente e Ceo Millicom, Jinwoo So Presidente e Ceo SK Planet, Mats Granryd, Presidente e Ceo Tele2 Group, Jan Koum, Co-Founder e Ceo CEO WhatsApp.

Si aggiungeranno ai relatori già anunciati, e cioè Jon Matonis Executive Director e Board Member Bitcoin Foundation, John Chambers, Chairman e Ceo Cisco, Franco Bernabe, Chairman GSMA, Rich Riley, CEO, Shazam Entertainment, Michelle Gallen, CEO, Shhmooze, Jon Fredrik Baksaas, President and CEO, Telenor Group.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati