Una live chat, per dare risposte in tempo reale su spedizioni di posta, raccomandate e pacchi, e un account Twitter (@tntpostcare) per chi è registrato al social network e preferisce chiedere informazioni utilizzando questo canale. Sono i due nuovi strumenti online ideati da Tnt Post per implementare la propria assistenza ai clienti e fornire risposte in tempo reale.
“Per accedere a LiveChat – si legge in una nota di Tnt post – basta collegarsi al sito www.tntpost.it e cliccare sull’apposita finestra per cominciare una conversazione. E’ uno strumento agile e immediato e offre il vantaggio di poter dialogare con un operatore dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-19, per richiedere informazioni sulle spedizioni o effettuare richieste commerciali. A pochi giorni dall’attivazione, il servizio viaggia già sui 100 contatti giornalieri”.
“Tnt Post Care – prosegue il comunicato – si propone come canale preferenziale per l’assistenza via Twitter e affianca il profilo già esistente Tnt Post Italia (@TNTPostItalia). Si arricchisce così la presenza di Tnt Post sui social network. La scorsa primavera c’era stato il lancio dei profili su Linkedin, Facebook, Google+ e Slideshare”.
“Tnt Post offre con LiveChat e Tnt Post Care un servizio nel segno dell’innovazione, come da sempre è nella storia dell’azienda, per andare incontro alle esigenze e le necessità del cliente con le migliori tecnologie -spiega Valentina Pavan, direttore della Comunicazione esterna di Tnt Post Italia – LiveChat rappresenta un nuovo passo in avanti. Tnt Post punta a soddisfare tutti gli attori coinvolti nel servizio di spedizione, rispondendo alle esigenze delle aziende e dei clienti finali”.